Sabina Guzzanti in scena a Roma l’11 luglio 2025 con il suo “Liberidì Liberidà”

11 Luglio 2025 Teatro Tor Bella Monaca, Roma
Sabina Guzzanti Roma luglio 2025

L’11 luglio 2025 al Teatro Tor Bella Monaca arriva Liberidì Liberidà, spettacolo di e con Sabina Guzzanti. Il titolo è già tutto un programma, e chi conosce Sabina sa bene che c’è sempre da aspettarsi qualcosa di ironico, pungente e intelligente. Dopo anni di militanza tra satira, televisione e cinema, Guzzanti torna sul palco per raccontare il presente, quello che ci circonda e ci fa arrabbiare, sorridere o riflettere (spesso tutto insieme).

 

Con il suo stile inconfondibile, Guzzanti passa dal commentare la politica italiana — dialogando idealmente con Meloni e Schlein — al parlare di temi molto attuali come il potere delle big tech, la disinformazione e quel sottile senso di smarrimento collettivo che ci accompagna ogni giorno. Ma lo fa con leggerezza e sarcasmo, in quello che potrebbe sembrare uno spettacolo comico e invece è anche una forma di resistenza. Perché ridere, a volte, è il modo più serio per dire le cose.

 

Non mancheranno battute sagaci, imitazioni e osservazioni che colpiscono nel segno. Sabina Guzzanti ha il grande merito di saper dire cose scomode facendole sembrare quasi naturali. In tempi in cui tutto è gridato, lei riesce ancora a far pensare usando l’arma della satira. E allora, in un momento storico come questo, ridere è forse uno degli atti più importanti che possiamo concederci?

 

I biglietti per “Liberidì Liberidà” sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 11 Luglio 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino, 5 - Roma
 
Prezzo
da € 13 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!