Tommaso Paradiso a Roma nel 2026 con il suo tour nei palazzetti: data e biglietti

Di: Luca P | 8 Settembre 2025, 16:02
Tommaso Paradiso - Roma 2026

Tommaso Paradiso torna sul palco e lo fa in grande stile: il 18 aprile 2026 sarà al Palazzo dello Sport di Roma per la prima tappa del suo nuovo tour nei palazzetti. Un ritorno nella sua città, dove tutto è iniziato, che ha il sapore di festa annunciata. In scaletta ci saranno i brani più amati, da Non avere paura a I nostri anni, fino a Magari no, senza dimenticare successi nati ai tempi dei Thegiornalisti come Riccione e Completamente.

 

Il cantautore romano, classe 1983, porterà dal vivo anche canzoni più recenti, con l’aria leggera di chi sa mescolare nostalgia e leggerezza in modo semplice. Dopo la laurea in filosofia, le prime chitarre strimpellate da ragazzino e l’avventura con i Thegiornalisti, Paradiso ha fatto della sua scrittura pop una firma inconfondibile. Oggi, con anni di carriera alle spalle, continua a muoversi tra ricordi e nuove melodie.

 

Il tour, prodotto da Live Nation, toccherà le principali città italiane e partirà proprio da Roma: c’è chi lo aspetta per cantare a squarciagola i vecchi successi e chi è curioso di ascoltare dal vivo i brani più recenti. Che sia nostalgia degli anni passati o voglia di scoprire cosa porterà di nuovo sul palco, la serata al Palazzo dello Sport avrà sicuramente l’aria di un grande ritorno in casa.

 

I biglietti per assistere al tour di Tommaso Paradiso, sono disponibili qui.

 

Tommaso Paradiso

 
Quando
Data/e: 18 Aprile 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
  
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 11:00 dell'11 settembre 2025.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X