We Will Rock You – il Musical a Roma nel 2020: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
We Will Rock You – il Musical a Roma nel 2020: date e biglietti

We Will Rock You, il musical con i grandi successi dei Queen andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 28 gennaio al 2 febbraio 2020.

 

L’adattamento teatrale di quest’anno manterrà la storia, i personaggi e le musiche originali eseguite live, ma andrà in scena con un cast totalmente rinnovato. La regia è di Tim Luscombe e la direzione artistica è a cura di Valentina Ferrari.
 

L’opera musicale che ritorna in Italia dopo una scorsa stagione di successi è ambientata in un futuro distopico su un pianeta che una volta era chiamato “Terra” e che ora a causa della globalizzazione più totale è il “Pianeta Mall”, ovvero il “pianeta-centro commerciale”. In questa tetra realtà il rock e la musica dal vivo sono proibiti e chi vuole continuare ad ascoltarla è obbligato a vivere nascondendosi.
 
La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca in tutti i modi di scoprire dove si nasconde questa nuova “resistenza” formata da un gruppo di Bohemians che, aiutati dallo stravagante bibliotecario Pop, ha deciso di tramandare i ricordi sbiaditi di un tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano su questo pianeta.

 

Potete acquistare i biglietti per “We Will Rock You – il Musical” in scena a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 28 Gennaio 2020 - 2 Febbraio 2020
Orario: 20:45 - 22:45

 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 19 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X