Musical a Roma 2022: i 10 grandi spettacoli da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 5,00 su 5)
Musical a Roma 2022: i 10 grandi spettacoli da non perdere

I musical a Roma tornano nel 2022, dopo il blocco dovuto all’emergenza sanitaria, con un nuovi appuntamenti per la gioia di tutti gli appassionati di commedie musicali. Nei prossimi mesi infatti i teatri romani ospiteranno tanti imperdibili spettacoli musicali: grandi classici del musical, apprezzatissimi ritorni, novità dal panorama italiano e internazionale.

 

Nella proposta 2022 dei teatri della capitale ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: favole per bambini, grandi storie d’amore, classici della letteratura, icone di Brodway e del West End londinese e molto altro ancora.

 

Tra i musical in programma a Roma nei prossimi mesi ne abbiamo selezionati alcuni che gli appassionati del genere non possono assolutamente perdere. Segnate in agenda le date e iniziate a comprare i biglietti per non correre il rischio di perdere quello spettacolo che stavate aspettando da tempo.

 

Musical a Roma 2022: i grandi spettacoli da non perdere

 

Notre Dame de Paris: il Musical

notre dame paris musical roma 2022
L’opera moderna più famosa al mondo, tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, andrà in scena a Roma dal 12 al 22 maggio 2022. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musical e non solo. I biglietti sono già in vendita. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Notre Dame de Paris: il Musical a Roma nel 2022 (date e biglietti)

 

The Spongebob

Spongebob Roma 2022
Dal 25 al 29 maggio 2022, nella Capitale arriva il musical per i bambini tradotto e adattato per la prima volta interamente in italiano. Un successo televisivo per i più piccini ora in teatro per uno spettacolo colorato e divertente. Biglietti qui.

 

Per saperne di più: The Spongebob – Il Musical a Roma nel 2022: date e biglietti

 

Snow White La Leggenda

Snow White La Leggenda Musical Roma 2022:
L’8 e il 9 ottobre 2022 arriva a Roma il musical Snow White La Leggenda. Lo spettacolo con la regia di Melina Pellicano, le musiche di Stefano Lori e le liriche di Marco Caselle è un adattamento musical della celebre fiaba dei fratelli Grimm. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: Snow White La Leggenda – il Musical a Roma nel 2022: date e biglietti

 

Sette Spose per Sette Fratelli

Sette Spose Sette Fratelli Roma 2022

Un’orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz portano, dal 12 al 16 ottobre 2022, sul palco del Teatro Brancaccio di Roma lo spettacolo “7 sposte per 7 fratelli” ispirato al famosissimo film di Hollywood, con uno sguardo rivolto però ai personaggi e alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino. Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 

Per saperne di più: Sette Spose per Sette Fratelli: il musical a Roma nel 2022

 

A Christmas Carol

A Christmas Carol Musical Roma
Il 10 e l’11 dicembre 2022, l’Auditorium Conciliazione di Roma vi aspetta infatti con la celebre storia di Ebenezer Scrooge, un ricco e avaro uomo d’affari che odia qualsiasi cosa non sia legata ai soldi. Un grande classico del Natale assolutamente da non perdere. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: A Christmas Carol: il Musical a Roma nel 2022 (data e biglietti)

 

Presto nuovi aggiornamenti sui Musical a Roma 2022.

Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X