Coronavirus a Roma e nel Lazio: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Musical a Roma 2021: i grandi spettacoli da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Musical a Roma 2021: i grandi spettacoli da non perdere

I musical a Roma tornano nel 2021 con un nuovi appuntamenti per la gioia di tutti gli appassionati di commedie musicali. Nei prossimi mesi infatti i teatri romani ospiteranno tanti imperdibili spettacoli musicali: grandi classici del musical, apprezzatissimi ritorni, novità dal panorama italiano e internazionale.

 

Nella proposta 2021 dei teatri della capitale ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: favole per bambini, grandi storie d’amore, classici della letteratura, icone di Brodway e del West End londinese e molto altro ancora.

 

Tra i musical in programma a Roma nei prossimi mesi ne abbiamo selezionati alcuni che gli appassionati del genere non possono assolutamente perdere. Segnate in agenda le date e iniziate a comprare i biglietti per non correre il rischio di perdere quello spettacolo che stavate aspettando da tempo.

 

Musical a Roma 2021: i grandi spettacoli da non perdere

 

A Christmas Carol

A Christmas Carol Musical Roma
Il 19 dicembre 2020, l’Auditorium Conciliazione di Roma vi aspetta infatti con la celebre storia di Ebenezer Scrooge, un ricco e avaro uomo d’affari che odia qualsiasi cosa non sia legata ai soldi. Un grande classico del Natale assolutamente da non perdere. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: A Christmas Carol: il Musical a Roma nel 2020 (data e biglietti)

 

La Bella e La Bestia – Il Musical

La Bella e La Bestia
La storia del Principe Adam e della Principessa Françoise prende vita sul palco per la gioia dei più piccoli che potranno vivere le vicende dei due protagonisti e del loro grande amore il 19 dicembre al Teatro Orione di Roma. In programma tre spettacoli, due pomeridiane e una serale. Biglietti qui.

 

Per saperne di più: La Bella e La Bestia – Il Musical a Roma nel 2020

 

La Divina Commedia Opera Musical

Divina Commedia Opera Musical a Roma
L’opera italiana più letta di sempre e capolavoro assoluto di Dante Alighieri, prende vita sul palcoscenico e si anima con musiche, balli, canzoni e grandiose scenografie per lo spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical” che andrà in scena a Roma, al Teatro Brancaccio, dal 17 al 21 marzo 2021. Biglietti disponibili qui.

 

Per saperne di più: La Divina Commedia Opera Musical a Roma nel 2020: date e biglietti

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X