Angelo Pintus a Roma nel 2026 con il suo nuovo spettacolo “Nabana”: data e biglietti

Il 24 aprile 2026 Angelo Pintus sarà al Palazzo dello Sport di Roma con “Nabana”, il suo nuovo spettacolo comico che l’artistera porterà in tour tra i più grandi palasport italiani. Dopo anni di teatro, tv, cinema e perfino streaming, Pintus conferma di avere una carriera solida e piena di idee.
“Nabana” arriva dopo una lunga serie di successi a teatro e sul piccolo schermo. Ogni suo spettacolo è diverso, ma mantiene sempre quell’equilibrio tra monologhi, imitazioni e momenti improvvisati che fanno ridere e, a volte, anche pensare. Anche stavolta si parte da un titolo che incuriosisce, e che forse, come spesso accade con Pintus, sarà spiegato solo sul palco. È così che riesce a tenere il pubblico agganciato dal primo all’ultimo minuto.
Angelo Pintus ha iniziato a farsi conoscere con le sue prime apparizioni televisive nei primi anni 2000, ma è con i suoi tour come “50 sfumature di Pintus” e “Ormai sono una milf” che ha davvero conquistato il pubblico in tutta Italia. Il successo si è allargato anche ai social e alle piattaforme streaming, dove molti spettatori hanno potuto scoprire (o riscoprire) il suo umorismo. La sua capacità di passare da un’imitazione a un racconto personale con grande naturalezza è diventata un tratto distintivo.
Il ritorno nei grandi spazi come quello del Palazzo dello Sport di Roma conferma la fiducia che il pubblico ripone in lui. “Nabana” sarà quindi un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di passare una serata leggera e divertente con un comico che sa intrattenere e sorprendere.
I biglietti per assistere a “Nabana” sono in vendita qui.
Angelo Pintus - Nabana
Quando
Data/e: 24 Aprile 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
Prezzo
da € 50,60 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento