Gigi D’Alessio a Roma il 18 marzo 2026: info e biglietti del concerto al Palazzo dello Sport

Di: Luca P | 25 Luglio 2025, 21:57
Gigi D'Alessio - Roma 2026

Gigi D’Alessio torna a far cantare Roma. Il suo nuovo tour “Palasport 2026” farà infatti tappa nella Capitale il 18 marzo 2026, al Palazzo dello Sport. Una data molto attesa, soprattutto dopo il successo degli ultimi concerti negli stadi e gli otto sold out consecutivi a Napoli nel 2024. D’Alessio, forte di oltre trent’anni di carriera e di un repertorio che ha fatto emozionare intere generazioni, si prepara a vivere una nuova fase musicale, tra brani storici e novità.

 

Nel live romano non mancheranno i grandi classici, quelli che hanno segnato un’epoca: da “Non dirgli mai” a “Tu che ne sai”, passando per “Un nuovo bacio”, “Mon amour” e “Non mollare mai”. Canzoni che ormai fanno parte della memoria collettiva e che, ogni volta, riescono a riaccendere un legame speciale tra l’artista e il suo pubblico.

 

Gigi D’Alessio è uno dei pochi artisti italiani che è riuscito a passare con naturalezza dai palchi dei teatri agli stadi, senza perdere mai quel contatto con la gente che lo ha sempre reso riconoscibile. Negli anni ha collaborato con grandi nomi della musica e del cinema, ha venduto oltre 30 milioni di dischi, ha suonato all’Olympia di Parigi e ha portato la sua voce in tutto il mondo.

 

Chi conosce Gigi D’Alessio sa che ogni sua esibizione è diversa dalla precedente. Canta, suona, racconta, fa sorridere e riflettere. Quello al Palazzo dello Sport sarà quindi un evento molto sentito, dove l’artista napoletano si presenterà con l’autenticità di sempre.

 

Se siete interessati ad assistere a questo concerto di Gigi D’Alessio, trovate i biglietti a questo link..

 

Gigi D'Alessio

 
Quando
Data/e: 18 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
  
Prezzo
da € 39 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X