Sun Kil Moon live a Roma il 20 ottobre 2025: info e biglietti del concerto

Sun Kil Moon torna in Italia: il 20 ottobre 2025 sarà sul palco del Largo Venue di Roma per presentare All The Artists, il suo ultimo album pubblicato a gennaio. Registrato tra il 2023 e il 2024 a Highland Park, il disco raccoglie nove brani che raccontano Los Angeles attraverso storie personali e una scrittura poetica e visiva, come da sempre caratterizza lo stile di Mark Kozelek.
Il progetto Sun Kil Moon nasce a San Francisco nel 2002, dopo la fine dei Red House Painters, e in poco tempo si è imposto come una delle realtà più rispettate del folk rock americano. Dal debutto con Ghosts of the Great Highway fino a dischi celebri come Benji, Kozelek ha costruito un percorso molto personale, tra ballate intime, cover sorprendenti e un approccio che unisce il racconto autobiografico alla cronaca.
Il concerto romano sarà quindi l’occasione per entrare in contatto con un autore che ha saputo lasciare il segno sia nella musica indipendente che nel grande racconto del folk contemporaneo. Con la sua voce profonda e la chitarra come compagna inseparabile, Kozelek porterà sul palco un repertorio che spazia dal nuovo album ai classici più amati, in un’atmosfera raccolta e autentica che a Roma troverà sicuramente il contesto ideale.
I biglietti per assistere al concerto di Sun Kil Moon, sono disponibili qui.
Sun Kil Moon
Quando
Data/e: 20 Ottobre 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 - Roma
Prezzo
da € 23 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa