OneRepublic in tour a Roma nel 2026: info e biglietti del concerto
Gli OneRepublic tornano nella Capitale! Il 12 luglio 2026 la band guidata da Ryan Tedder salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per un nuovo appuntamento del Rock in Roma 2026, il festival che da anni porta nella capitale alcuni dei nomi più amati della musica internazionale. Dopo i sold out di Bologna e Milano, il gruppo statunitense torna in Italia per tre date estive, con Roma come tappa finale di un tour che ha già conquistato migliaia di fan.
Nati in Colorado nel 2002, gli OneRepublic hanno costruito una carriera fatta di hit mondiali e concerti memorabili. Con brani come Apologize, Counting Stars, Secrets e Good Life, la band ha saputo unire pop, soul e un’anima rock che li ha resi riconoscibili ovunque. Sul palco di Capannelle, insieme a Tedder, ci saranno Zach Filkins, Drew Brown, Brent Kutzle, Eddie Fisher e Brian Willett: sei musicisti con oltre vent’anni di storia e milioni di ascolti alle spalle.
Il pubblico potrà godersi una scaletta che spazia dalle origini della band fino ai brani dell’ultimo album Artificial Paradise. E chissà, magari Ryan Tedder regalerà anche qualche sorpresa, come spesso ama fare nei live italiani.
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 11 del 14 novembre).
OneRepublic
Quando
Data/e: 12 Luglio 2026
Orario: 21:45 - 23:45
Dove
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245 - Roma
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








