“Amanti” in scena al Teatro Sala Umberto di Roma nel 2025: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Amanti a Roma nel 2025

Dal 20 febbraio al 2 marzo 2025, il Teatro Sala Umberto di Roma ospiterà la commedia “Amanti”, scritta e diretta da Ivan Cotroneo con protagonisti Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi. Questo spettacolo offre una riflessione profonda e divertente sulle dinamiche dell’amore e del tradimento, mostrando come la ricerca della felicità si sviluppi attraverso percorsi imprevedibili e spesso complicati.

 

La storia, avvincente e ironica, segue le vicende di Claudia e Giulio, due persone apparentemente estranee che si incontrano casualmente nell’atrio di un palazzo e che, poco dopo, si ritrovano amanti, nonostante i loro rispettivi impegni matrimoniali. Il loro rapporto clandestino diventa un terreno fertile per equivoci, menzogne e momenti di tenerezza, portando a una serie di situazioni comiche e, allo stesso tempo, piene di verità.

 

“Amanti” mette in scena le complessità delle relazioni umane, dove l’amore e il desiderio si intrecciano con la paura e l’incertezza. Con dialoghi divertenti e una narrazione avvincente, la pièce ci invita a riflettere su quanto sia difficile, se non impossibile, controllare i sentimenti quando due persone si trovano attratte l’una dall’altra.

 

Potete acquistare i biglietti per “Amanti” qui.

 
Quando
Data/e: 20 Febbraio 2025 - 2 Marzo 2025
Orario: 20:45 - 22:45
(L'orario di inizio varia in base al giorno)
 
Dove
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma
 
Prezzo
da € 22
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X