Angelo Duro torna a Roma dal 28 ottobre al 2 novembre 2025 con “Ho tre belle notizie”

Dal 28 ottobre al 2 novembre 2025, il Teatro Brancaccio di Roma ospiterà il nuovo show di Angelo Duro, “Ho tre belle notizie”. Dopo il successo travolgente di “Sono cambiato”, che ha collezionato più di 120 sold out tra Italia e estero, l’artista palermitano torna a teatro con uno spettacolo completamente nuovo, prodotto dalla sua stessa società, la Da Solo Produzioni.
Il titolo fa già intuire qualcosa, ma con Angelo Duro è sempre difficile sapere cosa aspettarsi davvero. I suoi monologhi sono taglienti, scomodi, a volte spiazzanti, ma fanno sempre centro. Il pubblico lo segue con affetto proprio per quella capacità di dire tutto quello che molti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire. E anche questa volta, pare che le “tre belle notizie” saranno tutt’altro che scontate.
Angelo Duro ha dimostrato in questi anni di essere molto più di un comico: è diventato un punto di riferimento per chi cerca qualcosa di diverso, che faccia ridere ma anche riflettere. Dopo i suoi precedenti spettacoli e il recente debutto al cinema, è interessante vedere come riesca a rinnovarsi mantenendo sempre lo stesso stile diretto e senza filtri. Chi ha apprezzato i suoi lavori precedenti difficilmente resterà deluso.
I biglietti per assistere a “Ho tre belle notizie” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 28 Ottobre 2025 - 2 Novembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00
(Domenica alle 17:30)
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
Prezzo
da € 38 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa