I Blue in concerto a Roma nel 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Blue a Roma nel 2026

Roma riaccende l’entusiasmo verso i primi anni Duemila con i Blue che tornano per un concerto in programma lunedì 16 novembre 2026 al Palazzo dello Sport. La band britannica formata da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa festeggia così un quarto di secolo di carriera, tra grandi successi, reunion, e una nuova energia che li riporta ancora una volta sul palco, davanti a un pubblico che non li ha mai dimenticati.

 

Dopo aver venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo e conquistato due Brit Awards, i Blue hanno segnato un’epoca con brani diventati veri classici come All Rise, One Love e Guilty. A distanza di anni, il loro stile pop elegante e le armonie vocali inconfondibili restano una firma riconoscibile per intere generazioni. Il concerto di Roma sarà l’occasione per ascoltare dal vivo

 

Il 25th Anniversary Tour, che toccherà le principali città europee, celebra una storia lunga e piena di successi, ma anche di ritorni. Dopo la reunion del 2011 e l’ultima raccolta Royal: The First Twenty Years, i quattro di Londra sembrano più uniti che mai. Sul palco del Palazzo dello Sport porteranno i brani che li hanno resi famosi e alcune novità dal prossimo album Reflections, in uscita a gennaio 2026.

 

Biglietti disponibili qui.

 

Blue

 
Quando
Data/e: 16 Novembre 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
  
Prezzo
da € 35,08 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X