Capo Plaza in concerto a Roma nel 2022: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Capo Plaza in concerto a Roma nel 2022: data e biglietti

Capo Plaza sarà in concerto a Roma nel 2022 all’Atlantico. Il rapper salernitano, protagonista della scena trap italiana contemporanea, ritorna dal vivo dal mese di febbraio con un tour che lo porterà nei club delle principali città italiane.

 

Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, a soli vent’anni, già con il primo album “20”, uscito nel 2018 e certificato Oro in due settimane, e un singolo scalaclassifiche come Tesla, si è imposto all’attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti. Nel mese di giugno è uscito “PLAZA – deluxe edition” (su etichetta Atlantic/Warner Music Italy), la nuova versione con 5 nuovi pezzi, del suo secondo album entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti e certificato Platino con 148 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

 

Nella capitale l’appuntamento è all’Atlantico il 19 febbraio 2022 alle 21.00.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Capo Plaza in concerto a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 19 Febbraio 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Atlantico
Via dell'Oceano Atlantico, 271/d - Roma
 
Prezzo
Biglietto 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X