Cinecittà World: il Parco del Cinema diventa un grande Villaggio di Natale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Cinecittà World: il Parco del Cinema diventa un grande Villaggio di Natale

Dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 il Parco del Cinema di Roma diventa un grande Villaggio di Natale con tanto di Mercatino natalizio, la casa e la fabbrica di Babbo Natale, il Percorso delle Luminarie, un originale Presepe del Cinema e 14 attrazioni: tutti gli ingredienti per vivere la magia del Natale.

 

Neve vera e atmosfere da Polo Nord nel Regno del Ghiaccio, unico snow park al coperto d’Italia. Ma anche un’immancabile pista per pattinare sul ghiaccio, un grande scivolo multipista e un imperdibile spazio dove giocare a battaglie di neve tra amici.

 

Sono previsti inoltre tanti appuntamenti come quello del 25 Dicembre (ad ingresso gratuito) con la Santa Messa di Natale, il Pranzo di Natale, Spettacoli e Attrazioni per grandi e bambini.

 

Il culmine dei festeggiamenti sarà in occasione del 31 Dicembre, il Capodanno a Cinecittà World con 8 cenoni a tema, 40 attrazioni aperte fino a tarda notte, 9 Stage Musicali (4 discoteche, 3 spettacoli dal vivo, 2 concerti live), DJ SET, cene spettacolo, musica e tanti grandi artisti come Sfera Ebbasta, Rocco Siffredi, Taylor Mega, Jerry Calà. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale.

 

La stagione 2022 terminerà con il weekend della Befana, ricco di sorprese per grandi e piccini.

 
Quando
Data/e: 8 Dicembre 2022 - 8 Gennaio 2023
Orario: 11:00 - 18:00
(Aperto tutti i weekend, i festivi e durante tutte le vacanze natalizie)
 
Dove
Cinecittà World
Via Irina Alberti - Roma
 
Prezzo
Intero: 27€ - Ridotto: 22€
 
Altre informazioni
www.cinecittaworld.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X