Elisa in concerto a Roma nel 2026: info e biglietti

Di: Luca P | 12 Settembre 2025, 17:12
Elisa a Roma nel 2026

Elisa torna a Roma il 5 maggio 2026 con Palasport Live 2026, un nuovo capitolo della sua lunga avventura sui palchi italiani. Dopo il concerto-evento a San Siro e i progetti internazionali che l’hanno vista esibirsi fino in Giappone, la cantautrice triestina porta al Palazzo dello Sport uno nuovo spettacolo che intreccia i brani che l’hanno resa celebre con le canzoni più recenti.

 

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i singoli pubblicati tra il 2024 e il 2025, da Dillo solo al buio a Sesso debole, fino alla collaborazione con Cesare Cremonini in Nonostante tutto. Non mancheranno i grandi classici che hanno segnato la sua carriera, come Luce e Anche Fragile. In un palazzetto come quello romano, la sua voce e le sue atmosfere musicali acquisteranno una forza particolare, capace di unire generazioni diverse.

 

Elisa negli anni ha costruito un repertorio che spazia dal pop al rock, con aperture al soul e all’elettronica. Ma più di tutto ha saputo creare un legame con chi l’ascolta, grazie a testi che parlano al cuore e a interpretazioni sempre personali.

 

Biglietti disponibili qui.

 

Elisa

 
Quando
Data/e: 5 Maggio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
  
Prezzo
Biglietti in vendita generale dalle 14:00 di lunedì 15 settembre.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X