Enrico Brignano a Roma nel 2021: date e biglietti dello spettacolo al Brancaccio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Enrico Brignano a Roma nel 2021: date e biglietti dello spettacolo al Brancaccio

Enrico Brignano sarà in teatro a Roma nel 2021 con il suo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei”. Questo nuovo one-man show del comico romano che, dopo aver girato in lungo e in largo, torna a calcare i palcoscenici delle principali città della penisola. Nella città meneghina Brignano si esibirà al Teatro Brancaccio dal 1° al 17 ottobre 2021.

 

Il tour di “Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei” è stato nuovamente posticipato all’autunno 2021. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.

 

Il nuovo spettacolo del comico e attore romano è un viaggio tra i suoi ricordi del passato e le nuove proposte che rappresentano un ponte verso sul futuro. Brignano si muove sulla linea tratteggiata del presente provando a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile in questa ora e mezza di spettacolo.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 1 Ottobre 2021 - 17 Ottobre 2021
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X