Legally Blonde: il musical tratto da “La rivincita delle bionde” a Roma nel 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Legally Blonde: il musical tratto da “La rivincita delle bionde” a Roma nel 2022

Legally Blonde, il musical di Broadway tratto dal famoso film “La rivincita delle bionde” sarà in scena a Roma nel 2022 per sei repliche in programma al Teatro Brancaccio.

 

La compagnia teatrale “I Viaggiattori” di Piacenza porta in giro per l’Italia il divertentissimo musical di Broadway “Legally Blonde”, tratto dal film cult della Metro Goldwyn Mayer “La rivincita delle bionde” uscito nel 2001 con protagonista Reese Witherspoon.

 

Il musical andrà in scena con la regia e le coreografie a cura di Dario Caldini, musica e canzoni di Laurence O’Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach e vincitore di 3 Olivier Awards nel 2011 tra cui “Best New Musical” e “Best Coreographer”.

 

La divertente commedia musicale racconta la storia della bionda Elle Woods che, eletta ‘Miss Giugno’ nel calendario del suo campus, all’improvviso viene lasciata dal suo fidanzato Warner che sta andare nella prestigiosa università di Harvard. La ragazza decide dunque di iscriversi alla stessa facoltà di Giurisprudenza del suo ex per dimostrare a se stessa e a tutti gli altri che non tutte le bionde sono stupide riuscendo a vincere una sfida dopo l’altra. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 15 al 20 febbraio 2022.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Legally Blonde – La rivincita delle bionde” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 15 Febbraio 2022 - 20 Febbraio 2022
Orario: 20:45 - 20:45
domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 29 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X