Sette Spose per Sette Fratelli: il musical a Roma nel 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Sette Spose per Sette Fratelli: il musical a Roma nel 2022

Il musical Sette Spose per Sette Fratelli sarà in scena a Roma nel 2022, al Teatro Brancaccio, dal 19 Gennaio al 6 Febbraio.

 

Un’orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz. Insieme a loro numerosi altri interpreti tra danzatori, cantanti e attori che porteranno sul palco del teatro romano uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano e internazionale. Questa nuova e divertentissima edizione di 7 sposte per 7 fratelli con la regia di Luciano Cannito è ispirata al famosissimo film di Hollywood, con uno sguardo rivolto però ai personaggi e alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino. Il grande impianto scenografico e gli splendidi costumi sono stati progettati e creati seguendo i canoni estetici e spettacolari delle produzioni di Broadway e del West End.

 

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Sette Spose per Sette Fratelli” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 19 Gennaio 2022 - 6 Febbraio 2022
Orario: 20:45 - 22:45
Sabato anche alle 17.00. Domenica alle 17.00.
 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 29 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X