Saldi Estivi 2024 a Roma (e nel Lazio): le date ufficiali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Saldi Estivi a Roma e nel Lazio

I saldi estivi 2024 a Roma e nel Lazio stanno per iniziare, e non vediamo l’ora di scoprire tutti i prodotti in offerta per fare un po’ di shopping estivo. Durante questo periodo, avrete l’opportunità di trovare abbigliamento, accessori, elettrodomestici, mobili per la casa e molti altri prodotti a prezzi assolutamente da non perdere.

 

Siete pronti per trovare le migliori offerte estive e acquistare tutto ciò che avete sempre desiderato a prezzi convenienti?

 

Per questo 2024, il primo giorno dei saldi estivi a Roma e nel Lazio è previsto il sabato 6 luglio 2024, ma la data è ancora da confermare dalla Regione Lazio. Segnatevi questo giorno in agenda per approfittare da subito delle migliori offerte estive!

 

La durata massima dei saldi estivi è di sei settimane, pertanto la data finale dovrebbe ricadere il sabato 19 agosto 2024. Ricordatevi che, per i negozianti, è vietato effettuare promozioni nei 30 giorni precedenti l’inizio dei saldi.

 

E se volete approfittare al meglio di questo periodo, non dimenticate di leggere i nostri articoli: Dove fare shopping a Roma? Le vie e i quartieri da non perdere e I 3 migliori outlet di Roma e dintorni.

Ultima modifica: 4 Giugno 2024
X