Fiesta: la commedia-tributo a Raffaella Carrà in scena Roma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Fiesta: la commedia-tributo a Raffaella Carrà in scena Roma

Fiesta, il primo progetto teatrale in assoluto dedicato a Raffaella Carrà, va in scena al Teatro Sala Umberto di Roma dal 26 ottobre al 19 novembre 2021. Dopo venti anni Fabio Canino, grande fan di Raffaella Carrà, riporta in scena questa commedia esilarante che ebbe un grande successo di pubblico per tre stagioni di fila.

 

La Fiesta, organizzata da Luca (Fabio Canino) per celebrare il compleanno del suo mito, è un un pretesto per piccanti confessioni tra amici, ma anche per liberare gli animi da desideri e paure. Proprio durante il gioco della verità con la “statuina-idolo” di Raffa, uno degli invitati metterà a nudo inclinazioni e segreti (di pulcinella e non). Il tutto condito ovviamente dalle note dei grandi successi della showoman italiana per eccellenza.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Fiesta la commedia” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2021 - 19 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00
La domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X