Internazionali BNL d’Italia 2022 a Roma: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Internazionali BNL d’Italia 2022 a Roma: date e biglietti

Dal 2 al 15 maggio 2022, a Roma si svolgono gli Internazionali BNL d’Italia 2022. Sul campo del Foro Italico di Roma scenderanno i migliori tennisti dei circuiti ATP Masters 1000 e le migliori tenniste del circuito WTA 1000, accendendo la sana competizione in uno degli eventi più attesi nel mondo del grande Tennis.

 

Dopo il successo degli IBI 2021, a capienza limitata a causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno il grande tennis ritorna sullo scenario sportivo della “nuova normalità”, con una capienza totale degli spettatori, i quali ritorneranno a godersi i match dal vivo, nel rispetto del protocollo anti covid-19.

 

Il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

 

Protagonista della competizione tennistica sarà Lorenzo Sonego, tra i migliori tennisti italiani al mondo, numero 26 del ranking ATP e brand ambassador e testimonial di Reale Mutua. Nel 2021, dopo la vittoria agli ATP di Cagliari, Lorenzo Sonego approda nelle semifinali degli Internazionali BNL d’Italia rientrando ufficialmente tra i 30 migliori tennisti al mondo.

 

Potete acquistare i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2022 a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 2 Maggio 2022 - 15 Maggio 2022
Orario: 09:00 - 20:00

 
Dove
Foro Italico
Via dei Gladiatori - Roma
 
Prezzo
da 26,40 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X