Internazionali di Roma 2026: date e biglietti per il grande torneo di tennis

Dal 28 aprile al 17 maggio 2026, il Foro Italico di Roma ospiterà gli Internazionali BNL d’Italia, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tennis che vedrà sfidarsi le più grandi stelle del tennis, a partire dal nostro Jannick Sinner.
La scorsa edizione ha visto trionfare Jasmine Paolini e Carlos Alcaraz, immortalati in iconiche foto sulla Scalinata di Trinità dei Monti e su Ponte Sant’Angelo. I loro successi, insieme a quelli della coppia italiana Jasmine Paolini e Sara Errani nel doppio femminile, hanno chiuso un torneo da record, capace di regalare emozioni indimenticabili e un impatto economico significativo per la città.
Per il 2026, gli Internazionali di Roma puntano a superare le aspettative, continuando a offrire un’esperienza straordinaria a migliaia di tifosi che arriveranno da ogni parte del mondo. Gli spettatori avranno l’opportunità di vedere in azione i più grandi talenti del tennis internazionale dei circuiti ATP e WTA.
Con oltre 300 match di altissimo livello previsti durante le due settimane del torneo, gli Internazionali BNL d’Italia 2026 promettono un’altra edizione straordinaria, all’altezza della tradizione di eccellenza e passione che caratterizza questo storico torneo.
Per l’occasione sarà inoltre allestito un campo da tennis in Piazza del Popolo dove si potrà assistere gratuitamente a una lunga serie di allenamenti, esibizioni e ad alcuni incontri delle pre-qualificazioni.
I biglietti per gli Internazionali d’Italia di Tennis 2025 a Roma sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 28 Aprile 2026 - 17 Maggio 2026
Orario: 10:00 - 23:00
Dove
Foro Italico
Via dei Gladiatori - Roma
Prezzo
da € 5,50
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa