Madama Butterfly di Giacomo Puccini in scena al Circo Massimo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
madama butterfly roma 2021

Questa estate il Teatro dell’Opera di Roma porta in scena al Circo Massimo Madama Butterfly di Giacomo Puccini.

 

L’allestimento è firmato dal regista Àlex Ollé de La Fura dels Baus per la direzione di Donato Renzetti. Nella sua lettura la giovane geisha è una ragazza comune, non più ingenua o romantica di tante altre nel mondo; Pinkerton un ricco uomo d’affari. I sogni verranno però infranti, le promesse non mantenute.

 

Le scene sono di Alfons Flores, i costumi di Lluc Castells, le luci di Marco Filibeck e i video di Franc Aleu. Il Coro del Teatro dell’Opera di Roma, in quest’opera atteso in particolare nel coro a bocca chiusa dell’Atto II, è diretto dal maestro Roberto Gabbiani. Nel ruolo di Cio-Cio-San debutta sul palco del Circo Massimo Corinne Winters, mentre Adriana Di Paola interpreterà l’ancella Suzuki. Saimir Pirgu torna invece a vestire i panni di Pinkerton in alternanza con Angelo Villari. Andrzej Filończyk sarà Sharpless, Pietro Picone Goro, Raffaele Feo il principe Yamadori, Luciano Leoni lo Zio Bonzo. I due talenti di “Fabbrica” Sharon Celani e Arturo Espinosa saranno rispettivamente Kate Pinkerton e il commissario imperiale.

 

La prima andrà in scena venerdì 16 luglio 2021. Quattro le repliche previste quattro: martedì 20, giovedì 29, sabato 31 luglio e venerdì 6 agosto.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 16 Luglio 2021 - 6 Agosto 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Circo Massimo
Via del Circo Massimo - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X