Manca solo Mozart: lo spettacolo di Marco Simeoli al Teatro Sala Umberto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Manca solo Mozart: lo spettacolo di Marco Simeoli al Teatro Sala Umberto

Manca solo Mozart, lo spettacolo di Marco Simeoli sarà in scena al Teatro Sala Umberto di Roma dal 15 al 17 ottobre 2021.

 

La pièce, tratta da una storia vera, è un testo intimo e inedito con protagonista Marco Simeoli che porta sul palcoscenico del teatro romano la storia di coloro che hanno dato vita a “Musica Simeoli”, il negozio di famiglia fulcro delle attività musicali di tutta la città.

 

Partendo da carte, documenti, spartiti e note ritrovati in un negozio apparentemente abbandonato e sospeso nel tempo, Simeoli ripercorre la storia italiana: dagli anni della Bella Époque e delle carrozze sul lungomare, a quelli bui della Seconda Guerra Mondiale fino ad arrivare alla rinascita del dopoguerra e successivamente al boom economico degli anni Sessanta.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Manca solo Mozart” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 15 Ottobre 2021 - 17 Ottobre 2021
Orario: 21:00 - 21:00
domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 21 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X