The Opera Locos in scena a Roma: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
The Opera Locos in scena a Roma: data e biglietti

The Opera Locos andrà in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 17 al 22 marzo 2020. Dopo il grande successo in Spagna, Francia e Messico, lo show arriva in Italia per pochissime date per poi proseguire la sua tournee in Usa, Canada e Gran Bretagna.

 

La storia racconta di cinque tra i più famosi cantanti lirici del mondo che vengono convocati per un evento unico che ripercorre i più grandi classici dell’opera. Le premesse sono quelle per una grandiosa serata, ma le cose non andranno come ci si aspetta… Risulta chiaro da subito che il palco non è abbastanza grande per ospitare l’ego di tutti e cinque i protagonisti. Il caotico risvolto dello spettacolo originerà momenti di incredibile comicità per il pubblico che sarà testimone di un inesorabile scontro di cinque vanesie “prime donne” in una sfida fino all’ultima Aria. Sarà una serata da ricordare!

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 17 Marzo 2020 - 22 Marzo 2020
Orario: 21:00 - 23:00
Domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 20,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X